Walker: Jared Padalecki nel trailer della nuova serie The CW

L'attore Jared Padalecki torna in tv con la serie Walker, di cui The CW ha condiviso il trailer in attesa del debutto sugli schermi televisivi.

Il 21 gennaio debutterà sugli schermi americani Walker, la nuova serie con protagonista Jared Padalecki e l'attore ha ora condiviso il primo trailer del progetto. Il filmato regala le prime sequenze del reboot dello show con Chuck Norris, mostrando il protagonista tornare a casa e affrontare la morte della moglie e una vita diversa da quella che ormai conosceva.

Walker mostrerà Jared Padalecki nella parte di Cordell Walker, un padre di due figli rimasto vedovo e che ritorna a casa, nella città di Austin, dopo essere stato impegnato per due anni in una missione sotto copertura. L'uomo cercherà di riallacciare i rapporti con i figli e affrontare liti con la famiglia, oltre a dover trovare il modo di collaborare con la sua nuova partner sul lavoro, una delle prime donne a far parte dei Texas Rangers. Cordell, inoltre, avrà dei sospetti riguardanti la morte della moglie.

Nel cast della serie ci saranno anche Keegan Allen nel ruolo di Liam, il fratello minore di Walker, Lindsey Morgan che sarà Micki, Coby Bell nel ruolo del capitano Larry James, e Mitch Pileggi che interpreterà il padre del protagonista.
Genevieve Padalecki, inoltre, sarà la moglie di Cordell che apparirà nei flashback, e Matt Barr ha la parte del miglior amico del protagonista.