Waiting for the Barbarians: scopri come noleggiarlo a prezzo scontato con il codice di Movieplayer

Ecco come noleggiare Waiting for the Barbarians con Johnny Depp, ad un incredibile prezzo scontato, grazie al codice promozionale di Movieplayer.

NOTIZIA di 12/03/2021

Waiting for the Barbarians è uscito il 9 marzo in edizione Dvd e Blu-Ray nei migliori store e in formato digitale sulle principali piattaforme On Demand, tra cui CG Digital, dove sarà possibile noleggiare il film con Johnny Depp ad un prezzo scontato grazie al codice promozionale di Movieplayer. Le edizioni in questione sono accompagnate da contenuti speciali quali scene tagliate, trailer inediti e retroscena relativi al backstage.

Waiting For The Barbarians 5
Waiting for the Barbarians: una scena del film con Johnny Depp

Fino a domenica tutti gli iscritti alla piattaforma www.cgdigital.it, usando il codice sconto MOVIE21, potranno noleggiare a un prezzo speciale Waiting for the Barbarians, il film del candidato al premio Oscar Ciro Guerra con Mark Rylance, Johnny Depp e Robert Pattinson, tratto dal romanzo di J.M. Coetzee, Premio Nobel per la letteratura.

Prodotta da Andrea Iervolino e Monika Bacardi e diretta da Ciro Guerra la pellicola è stata presentata in concorso alla 76° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Il film è basato sul romanzo "Aspettando i Barbari", scritto dal Premio Nobel per la letteratura di J.M. Coetzee, che ha anche partecipato alla produzione in veste di sceneggiatore.

La sinossi di Waiting for the Barbarians anticipa: Un magistrato, amministratore di un isolato avamposto di frontiera al confine di un impero senza nome, aspetta con impazienza la tranquillità della pensione, fino all'arrivo del colonnello Joll. Incaricato di riferire sulle attività dei "barbari" e sulla sicurezza al confine, JOLL conduce una serie di spietati interrogatori. Il trattamento dei "barbari" per mano del colonnello e la tortura di una giovane donna "barbara" spingono il magistrato a una crisi di coscienza che lo porterà a compiere un atto di ribellione donchisciottesco.