Voices: featurette esclusiva del film

Cantate insieme a noi con la featurette esclusiva dedicata alla scatenata commedia musicale in arrivo al cinema.

Finalmente sta per arrivare anche in Italia la pellicola musicale che ha fatto impazzire l'America. Lo scatenato Voices, diretto da Jason Moore, sarà nei cinema a partire dal 6 giugno con Universal Pictures. Protagonista della storia è la solitaria Beca, studentessa che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo entra in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Bellas, ragazze dolci e un po' strambe che hanno in comune un'unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme.

La nuova commedia musicale incentrata su un gruppo di giovani studenti che sognano di diventare delle star della musica con la loro band del college vede nel cast il ciclone Rebel Wilson e la talentuosa Anna Kendrick. Oggi Movieplayer.it vi offre una featurette esclusiva, che potete trovare di seguito, con cui prepararvi alla visione del film. Inoltre se visitate la pagina Facebook ufficiale scoprirete la possibilità di partecipare a un 'provino' per entrare nella Bellas.

Basta cantare su Vine 6 secondi della vostra canzone preferita e condividere il video su Twitter usando l'hashtag #6secaudition. I video più votati saranno pubblicati sulla pagina Facebook del film.