Voci dalla pietra per Maggie Gyllenhaal

Uno spaventoso thriller soprannaturale ambientato in Italia per la simpatica attrice che si troverà a lottare contro una forza malefica contenuta nelle mura di un cascinale.

L'attrice Maggie Gyllenhaal è entrata a far parte del cast del thriller soprannaturale Voice From the Stone di Eric Howell. Nel film la Gyllenhaal interpreterà un'infermiera che accorre in aiuto di un giovane minacciato da forze maligne che si celano nei muri di una vecchia casa nella campagna italiana. La donna, che intreccia una relazione col padre del ragazzo, diviene a sua volta preda della stessa presenza malevola e dovrà combattere per salvare se stessa e il ragazzo che le è stato affidato. Il film, prodotto da Dean Zanuck e Stefano Gallini, è basato sul romanzo italiano La voce della pietra di Silvio Raffo.

Maggie Gyllenhaal è attualmente impegnata a fianco di Viola Davis sul set di Still I Rise, pellicola di denuncia dedicata al sistema scolastico pubblico americano. Presto la vedremo nella piccante commedia Hysteria, interpretata da Hugh Dancy.