Ving Rhames accusa: "La polizia mi ha minacciato in casa mia!"

Rhames, uno dei volti di Pulp Fiction e Mission:Impossible, ha raccontato nei dettagli la brutta avventura di cui è stato protagonista suo malgrado.

Una delle star di Mission: Impossible - Fallout è ovviamente Ving Rhames, interprete di Luther Stickell dal primo capitolo della saga. L'attore americano si è reso protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto proprio in casa sua. Durante lo show radio Sirius XM's Clay Cane, Rhames ha raccontato di trovarsi a casa a Santa Monica un pomeriggio, quando la polizia ha bussato alla sua porta e poi gli ha puntato la pistola addosso:

"Giuro che è la verità, è accaduto quest'anno, ho aperto la porta e c'era un pallino rosso che mi puntava da una 9-mm. Mi hanno detto 'Mani in alto', davvero. Ma io mi chiedo, e se avesse aperto la porta mio figlio magari mentre giocava a un videogioco e avessero pensato che impugnasse un'arma?"

Ving Rhames ha raccontato di essere uscito di casa con solo dei pantaloncini sportivi, di essere stato circondato dagli agenti. Il capo della polizia lo ha riconosciuto perché i loro figli giocano entrambi nella stessa squadra. Superato il momento di tensione, gli ufficiali hanno dichiarato che un vicino di casa li aveva chiamati perché aveva visto un "grosso uomo nero" introdursi nell'appartamento.

Leggi anche: Stan Lee aggredito a Los Angeles da due uomini armati!