Stan Lee aggredito a Los Angeles da due uomini armati!

Il creativo Marvel non ha ricevuto nessun tipo di percossa o violenza, i criminali sono stati presi in custodia dal LAPD.

La leggenda dei fumetti Stan Lee è stato minacciato fuori dalla sua abitazione di Los Angeles da due uomini armati. Lee sarà sempre ricordato per aver collaborato alla creazione di personaggi iconici come Spider-Man, Iron Man e Hulk, ma negli ultimi tempi la sua vita privata è stata piena di scossoni che poco hanno a che vedere con il mondo immaginario dei fumetti.

Lo scorso anno il fumettista 95enne ha perso la sua amata moglie Joan, è stato presunta vittima di abusi - che ha sempre negato -, è stato accusato di molestie sessuali e lo scorso aprile la polizia è intervenuta nell'abitazione dell'uomo perché un intruso aveva saltato il cancello e si era introdotto nella proprietà. Il Daily Mail ha comunicato oggi un'ulteriore brutta avventura per Lee, che è stato avvicinato lo scorso giovedì da due uomini armati che lo hanno minacciato. Un testimone ha raccontato che uno degli uomini chiedeva a Stan di saldare un debito e che i due hanno tolto le pistole di mezzo prima dell'arrivo della polizia. Gli uomini sono finiti in custodia al LAPD, ma non sono ancora state rilasciate indicazioni specifiche riguardo al motivo dell'aggressione.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!