James McAvoy è lo scienziato Victor Frankenstein, mentre l'ex-star di Harry Potter Daniel Radcliffe veste i panni del suo brillante assistente Igor Strausman (Igor, non Aigor). Non è una nuova versione di Frankenstein Junior, ma è un riadattamento del classico letterario di Mary Shelley ideato da Max Landis per il quale la 20th Century Fox, ha rilasciato il primo trailer, che potete vedere di seguito.
Nel trailer non vedrete Radcliffe con l'iconica gobba e gli occhi a palla alla Marty Feldman, ma con una nuova e inedita acconciatura che neanche Nicolas Cage ha osato in tanti anni di carriera. Vediamo lo scienziato e il suo assistente alle prese con il loro "esperimento", che prende vita un pezzo alla volta, grazie alla costanza e ai sacrifici dei due studiosi. Inevitabilmente, l'esperimento di Frankenstein avrà conseguenze terrificanti, e solo Igor potrà salvarlo dalla sua ossessione, dalla follia... e dalla sua mostruosa creatura.
Victor Frankenstein uscirà nelle sale il 25 novembre e vede nel cast anche Jessica Brown Findlay, Andrew Scott e Freddie Fox. La regia è affidata a Paul McGuigan.
La versione internazionale del trailer: