L'attesa per il debutto di Venom: La Furia di Carnage finirà il 14 ottobre e, nell'attesa, è stato condiviso il nuovo poster dell'atteso progetto con protagonista Tom Hardy.
L'immagine mostra Eddie Brock accanto alle nemesi Cletus Kasady e Shriek, interpretate da Woody Harrelson e Naomie Harris, mentre nella parte bassa appare Anne Weying, la fidanzata del protagonista affidata a Michelle Williams.
Il film Venom - La furia di Carnage spera di replicare i buoni incassi ottenuti con il primo film arrivato a quota 850 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.
Il sequel è stato diretto da Andy Serkis, il quale ha raccolto il testimone dalle mani di Ruben Fleischer.
Il protagonista sarà ancora una volta Tom Hardy e nel cast ci saranno inoltre Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham.
Una recente intervista rilasciata dal regista Daniel Espinosa ha alimentato le ipotesi, per ora non confermate, di un'apparizione di Venom nel film Morbius dichiarando: "Ti aggiri per il set e non è molto diverso da una produzione svedese, ma poi guardi il programma(del giorno) e vedi nomi come Michael Keaton, Jared Leto, Tom Hardy e sembra tutto davvero figo. Ma quando si inizia a lavorare è esattamente la stessa cosa. Un attore vuole un regista e gli attori vogliono essere diretti".