Venezia 2022, Harry Styles rivela: "Mi piacerebbe lavorare con Paolo Sorrentino".

Harry Styles, intervistato sul red carpet della premiere del suo nuovo film, ha rivelato che in futuro gli piacerebbe lavorare con il leggendario Paolo Sorrentino.

A Venezia 2022 è stato appena presentato fuori concorso il film di Olivia Wilde, intitolato Don't Worry Darling, e del fidanzato Harry Styles: la star, che è apparsa sul tappeto rosso assieme a Florence Pugh, ha rivelato che Paolo Sorrentino è in cima alla lista delle sue collaborazioni da sogno per quanto concerne il suo futuro nel mondo del cinema.

Styles, protagonista assoluto della sesta giornata della Mostra del Cinema di Venezia, ha sfilato davanti alla folla sul red carpet della pellicola diretta dalla Wilde e, intervistato da una giornalista italiana, il cantante degli one Direction ha rivelato: "Mi piacerebbe lavorare con Sorrentino".

L'attore inglese, che è stato letteralmente assediato dai fan da quando è arrivato laguna, ha continuato dicendo: "È la mia prima volta a Venezia, a dire la verità non sapevo davvero cosa aspettarmi, ma ora posso dire che è stata un'accoglienza incredibile".

Harry Styles, che ha sfoggiato un meraviglioso completo azzurro con spalle rigide e una camicia con i pizzi lunghissimi, ha regalato molto tempo ai suoi ammiratori, firmando autografi, copertine di dischi, magliette e scattando molti selfie con le centinaia di fan che lo attendevano da questa mattina.