Venezia 2022: Harry Styles ha davvero sputato addosso a Chris Pine? (VIDEO)

Continuano le controversie relative al cast di Don't Worry Darling: secondo i fan Harry Styles avrebbe sputato addosso a Chris Pine durante la premiere del nuovo film di Olivia Wilde.

La primiere di Don't Worry Darling ha avuto luogo durante la sesta giornata della Mostra del Cinema di Venezia 2022 e secondo i fan, che hanno analizzato il video da più angolazioni, Harry Styles avrebbe sputato addosso Chris Pine prima di sedersi accanto a lui per la proiezione del film che uscirà il 22 settembre nei cinema italiani.

La premiére di Don't Worry Darling a Venezia è indubbiamente stata la più controversa finora: dalle dicerie sulla fine della relazione tra Olivia e Harry, agli infiniti meme di Pine apparentemente infastidito dall'intera situazione fino al rifiuto di rispondere alle domande sul film di Florence Pugh.

Come se non bastasse, online è appena nato un rumor piuttosto preoccupante: secondo molti utenti il celebre cantante britannico avrebbe sputato addosso a Pine prima di sedersi al suo fianco. Come si vede nella clip, Chris smette immediatamente di applaudire e guarda incredulo verso il punto in cui sarebbe caduta la presunta saliva di Styles.

I fan hanno scelto Twitter per commentare l'accaduto: "Che senso ha avere la CIA e l'FBI se nessuno è ancora in grado di dirci che cosa è successo veramente?", e ancora: "Dobbiamo investigare, seriamente, deve essere aperto un fascicolo per scoprire che cosa è accaduto sul set di questo film... e quella donna alle spalle di Chris, quella donna deve testimoniare, dobbiamo sapere se è tutto vero."