Val Kilmer smentisce Michael Douglas: "Non ho il cancro"

L'attore, con un post condiviso su Facebook, ha parlato della sua situazione di salute dopo le recenti dichiarazioni del collega.

Michael Douglas, pochi giorni fa, aveva dichiarato che il suo amico e collega Val Kilmer stava lottando contro un cancro come quello da lui sconfitto nel 2013. Secondo le sue dichiarazioni, la salute della star di Top Gun era molto precaria.
Oggi Val ha però voluto smentire le parole di Douglas con un lungo post condiviso su Facebook in cui spiega quanto gli è accaduto: "Voglio bene a Michael Douglas ma è informato male. L'ultima volta che gli ho parlato risale a quasi due anni fa, quando gli ho chiesto di consigliarmi uno specialista per un nodulo nella mia gola che mi impediva di continuare il tour del mio spettacolo teatrale Citizen Twain".

L'attore ha poi spiegato che i medici dell'UCLA che lo hanno in cura hanno escluso si tratti di cancro e la sua riabilitazione sta procedendo regolarmente. Nell'ultimo anno Kilmer ha girato tre film, di cui uno da regista che immortala lo spettacolo di cui era protagonista a teatro. La star ringrazia poi del sostegno ricevuto dai fan nel corso degli ultimi mesi e ha sottolineato che Douglas è un amico premuroso e devoto che non voleva causare problemi con le sue parole.