Amazon ha annunciato la produzione di Upload 3, la terza stagione della comedy creata da Greg Daniels con protagonista Robbie Amell.
Il progetto realizzato per Prime Video è ambientato in un futuro in cui le persone possono essere "caricate" in un aldilà virtuale.
Vernon Sanders di Amazon Studios ha dichiarato che Upload continua a essere una delle comedy originali più viste su Prime Video e ad affrontare quello che potrebbe essere il futuro della tecnologia e dell'umanità con un approccio comico, dando vita a una serie rilevante a livello globale di cui sono molto orgogliosi.
Greg Daniels ha dichiarato: "Sono elettrizzato nel continuare la storia di Nathan e Nora, e degli altri abitanti di Lakeview e dell'America di un futuro vicino mentre cercano di divertirsi e fare la cosa giusta nel mondo reale e virtuale".
Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova ad un bivio nella sua vita dell'aldilà... Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo "angelo" del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i "Ludds". La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato "prototykes", e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire. La serie è creata da Greg Daniels, che ne è anche executive producer insieme a Howard Klein.
Upload vede tra i protagonisti: Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Andy Allo nei panni di Nora, Kevin Bigley interpreta Luke, Allegra Edwards è Ingrid, Zainab Johnson nel ruolo di Aleesha, Owen Daniels è il Ragazzo I.A., Josh Banday nei panni di Ivan e Andrea Rosen interpreta Lucy.