Nuovo ritorno di Beatriz e Raffaella, le due corteggiatrici di Uomini e Donne. Dopo aver abbandonato lo studio del programma, oggi sono tornate per un nuovo confronto con il tronista Brando. Tina Cipollari è convinta che le due ragazze siano interessate solo ad apparire davanti alle telecamere e si è scontrata con Beatriz.
Il trono Classico di Uomini e donne del 29 novembre
Nella puntata del 20 novembre di Uomini e Donne, Brando aveva deciso di conoscere una nuova corteggiatrice, Giulia. Per reazione, Beatriz e Raffaella avevano deciso di lasciare il parterre, deluse dall'atteggiamento del tronista.
Il ritorno di Beatriz e Raffaella
Oggi le due ragazze hanno deciso di tornare sui propri passi e partecipare alla puntata del Trono Classico incentrata su Brando. L'ingresso delle corteggiatrici ha suscitato la reazione negativa di Tina Cipollari, che le ha accusate di essere incoerenti e di essere tornate solo per sfilare davanti alle telecamere.
Raffaella ha replicato che non le interessa l'accusa di incoerenza da parte di Tina perchè è realmente interessata a Brando. Quando è il turno di Beatriz, Tina l'ha interrotta accusandola di essere tornata soltanto perché Brando, a differenza della volta precedente, non è tornata a riprenderla.
L'eterna con Giulia
Maria De Filippi, a questo punto, ha chiesto alla regia di mostrare la clip sulle tre esterne registrate da Brando con Giulia durante le quali i due si sono baciati con grande trasporto.
La delusione di Beatriz e Raffaella è stata evidente; durante un battibecco con il tronista, Beatriz ha tirato in ballo l'opinionista. "Fidati della signora Tina, lei di amore ne sa", ha detto al tronista.
Lo scontro tra Tina e Beatriz
Tina è andata su tutte le furie: "Forse di amore ci ho capito poco, ma le persone come te le capisco subito. Tranquilla e conta fino a dieci prima di dire certe cose. Io ti ho fiutata dal primo giorno che hai messo piede qua, sei finta."
Poi, rivolta al tronista, ha aggiunto: "Brando, tu sei intelligente, non lasciarti abbindolare da lei. Questa non è personalità, è solo furbizia." Nonostante l'avvertimento di Tina, a Brando questa versione agguerrita di Beatriz piace ed ha deciso di ballare con lei.
L'esterna di Cristian
L'altro tronista, Cristian, è uscito in esterna con Virginia. Tra i due c'è una chiara attrazione, sottolineata anche dai baci che si sono scambiati. L'atteggiamento del tronista non è piaciuto a Valeria e Valentina, le due corteggiatrici del 22enne romano.
La discussione si è accesa tanto che Valeria ha deciso di abbandonare lo studio. Nelle prossime puntate sapremo se anche lei, come Beatriz e Raffaella, ritornerà.