Uomini e donne anticipazioni: Ida vuole abbandonare il trono, Ernesto Russo esce con Marianna

Anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne: Ida vuole abbandonare il programma a causa di Mario e Pierpaolo

Uomini e donne anticipazioni: Ida vuole abbandonare il trono,  Ernesto Russo esce con Marianna

Ecco le nuove anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne, registrate il 25 marzo e in programma nelle prossime settimane. Scopriamo insieme le ultime novità su quanto è successo negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni, che contengono spoiler, sono state svelate da Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo Instagram.

Anticipazioni di Uomini e Donne: Trono Classico

Ecco quello che è successo nel Trono Classico con le esterne di Ida Platano e Daniele Paudice.

Ida Platano

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, la tronista Ida Platano ha sorpreso tutti annunciando la sua volontà di abbandonare il trono. La settimana è trascorsa senza che la tronista abbia avuto alcuna esterna, il che l'aveva resa particolarmente arrabbiata e delusa.

Ida si aspettava che i suoi corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, manifestassero un maggiore interesse e impegno nei suoi confronti, chiedendo di poter trascorrere del tempo con lei. Tuttavia, nessuno dei due ha reagito sentendo che la tronista voleva lasciare il programma.

Nonostante la delusione e la rabbia, alla fine Ida ha deciso di rimanere, anche se si sente poco corteggiata e desiderata. È stato Pierpaolo a prendere l'iniziativa di chiederle di ballare, gesto che ha contribuito a stemperare la tensione tra loro. I due hanno ballato insieme, e successivamente anche Mario ha ballato con Ida.

Uomini e donne: Ida litiga con Mario, Pierpaolo lascia lo studio e la regia spegne il microfono a Tins

Daniele Paudice

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, Daniele Paudice ha portato di nuovo in esterna Marika, e sembra che il loro incontro sia andato molto bene.

Allo stesso tempo, un'altra situazione si è risolta in modo inaspettato quando Valery ha espresso il desiderio di non voler perdere tempo e ha deciso di autoeliminarsi abbandonando il dating show.

Trono Over

Nel mondo del Trono Over di Uomini e Donne, si sono verificati alcuni sviluppi interessanti nelle relazioni tra i protagonisti.

Marcello Messina

Marcello Messina ha avuto l'opportunità di uscire con Tiziana Riccardi, tuttavia, sembra che tra loro non sia scattata quella scintilla tanto attesa. Di conseguenza, hanno preso la decisione di concludere la loro frequentazione.

Ernesto Russo

D'altra parte, Ernesto Russo ha avuto un incontro con la dama Marianna e sembra che la loro conoscenza stia procedendo positivamente. Al momento, i due continuano a frequentarsi.