Uncharted, il film Sony con protagonista Tom Holland, avrebbe trovato il suo regista in Travis Knight, reduce del successo di Bumblebee.
L'adattamento del videogame Uncharted di PlayStation aveva dovuto fare i conti con l'uscita di scena di Dan Trachtenberg, mentre Tom Holland è rimasto coinvolto nel progetto che ora potrebbe essere diretto da Travis Knight.
Le riprese del lungometraggio dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020 ed è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.
Il protagonista sarà il giovane Nathan Drake, destinato a diventare un cacciatore di tesori, di cui si racconteranno le "origini".
Sul grande schermo si seguiranno le prime avventure del discendente dell'esploratore Sir Francis Drake, un cacciatore di tesori chiamato Nate Drake, convinto di sapere dove si trova El Dorado. La sua ricerca lo vede però scontrarsi con un rivale e la situazione viene complicata quando dei discendenti, geneticamente modificati, dei nazisti e dei conquistatori spagnoli, attaccano chi spera di scoprire i veri segreti del tesoro.
I videogame sono stati creati da Naughty Dog e hanno venduto fino a questo momento oltre 41 milioni di copie.
Uncharted 4: altro che Indiana Jones, Nathan Drake sì che è invecchiato bene!