Uncharted: Tom Holland e Mark Wahlberg nel divertente video del dietro le quinte

Tom Holland e Mark Wahlberg sono i protagonisti di Uncharted e introducono i personaggi e il film in un divertente video del dietro le quinte.

Uncharted ha conquistato l'attenzione dei fan con il primo trailer e ora Tom Holland e Mark Wahlberg hanno condiviso qualche dettaglio del lavoro compiuto sul set con un divertente video del dietro le quinte.
Nel filmato le due star scherzano sui due protagonisti, spiegandone le caratteristiche principali, e aggiungendo qualche dettaglio della trama dell'incredibile avventura che li ha portati in varie parti del mondo e delle spettacolari sequenze d'azione contenute nel lungometraggio in arrivo nel 2022.

La sinossi ufficiale di Uncharted, nuovo progetto con star Tom Holland, anticipa: "Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l'arguto partner Victor 'Sully' Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del più grande tesoro mai trovato, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo."

Avi Arad, Charles Roven e Alex Gartner sono i produttori del film, il cui sviluppo è iniziato fin dal 2008: alcuni cambi di registi, scrittori e interpreti hanno pesantemente rallentato la produzione prima di affidare il compito della realizzazione a Ruben Fleischer. La sceneggiatura è invece firmata da Art Marcum e Matt Holloway.

La serie di videogiochi originali è ideata da Amy Hennig, sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per le console PlayStation 3 e 4. L'uscita nei cinema degli USA di Uncharted è prevista per il 18 Febbraio 2022.