Uncharted 2, sequel del film tratto dai videogiochi con star Tom Holland, sembra sia in fase di sviluppo. A rivelarlo è stato l'attore Mark Wahlberg, interprete di Victor Sullivan, in una nuova intervista.
La rivelazione dell'attore
Rispondendo alle domande di The Direct, Mark Wahlberg ha svelato che si sta sviluppando uno script per il sequel di Uncharted.
La star ha spiegato: "Ho sentito molte idee diverse. So che qualcuno ha scritto una sceneggiatura e ci stanno ancora lavorando, e mi obbligherà ad avere i baffi per tutto il tempo. E ha completamente senso. Ovviamente, in quella scena finale, ho i baffi".
Wahlberg ha quindi aggiunto: "Ho trascorso abbastanza tempo nel farli crescere perché, a un certo punto, abbiamo provato a girare le scene con dei baffi finti e non so. Non ho la sicurezza per sostenere la situazione. Mi sembra ci sia un grande pezzo di scotch sulla mia bocca e mi sento ridicolo. Ammiro gli attori che possono indossare parrucche e trucco prostetico, make up e tutto il resto. Ho indossato con successo qualcosa di simile, ma molto tempo fa. Quando finalmente ho avuto i baffi, le persone l'hanno realmente apprezzato. Ed è stato un bel modo per finire quel film".
Wahlberg ha poi sottolineato: "Se possiamo realizzarlo meglio del primo sarei disposto a recitarci, ma per ora non ne so molto".
Uncharted 4: altro che Indiana Jones, Nathan Drake sì che è invecchiato bene!
Uncharted, arrivato nei cinema nel febbraio 2022, era stato diretto da Ruben Fleischer e aveva come star Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.
Nel cast ci sono anche Antonio Banderas, Sophia Ali, Tati Gabrielle e Ruby Panko. Il film ha incassato 407,1 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo, a fronte di un budget di 120 milioni.