Unbreakable Kimmy Schmidt ritornerà su Netflix il 12 maggio con uno speciale interattivo di cui è stato diffuso il trailer ufficiale.
Nel filmato si può scoprire qualche dettaglio delle scelte che dovranno prendere gli utenti per far evolvere il racconto dell'avventura della protagonista, alle prese con i preparativi per il suo matrimonio e il tentativo di individuare un altro bunker del suo ex marito, il reverendo interpretato da Jon Hamm.
La sinossi dello speciale anticipa: "Kimmy Schmidt intraprende la sua più grande avventura. Tre stati! Esplosioni! Un hamburger danzante! E tu, spettatore, potrai decidere come prosegue la storia. Bloccherai il malvagio piano del reverendo in tempo per far arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? O farai iniziare per sbaglio una guerra contro i robot?".
Nel cast dello speciale ci saranno anche Tituss Burgess, Jane Krakowski, Carol Kane, Daniel Radcliffe, Jon Hamm, Sara Chase, Lauren Adams, Donna Maria, Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer e Johnny Knoxville.
Lo show, che ha temporaneamente salutato i propri fan con gli episodi della quarta stagione, è stato creato da Tina Fey e Robert Carlock, coinvolti anche come produttori esecutivi insieme a Jeff Richmond, Sam Means, David Miner e Meredith Scardino.