Una diabolica Paris Hilton in Supernatural?

Sembra che all'ereditiera più chiacchierata del mondo sia stato affidato un ruolo da guest-star nella prossima stagione della serie televisiva targata CW.

Nel corso della prossima stagione di Supernatural, che è attesa sul network CW a partire dal 10 settembre, e che si preannuncia particolarmente movimentata, con l'arrivo di Satana in persona - un ruolo che sarà interpretato da Mark Pellegrino - ci sarà anche un'apparizione di Paris Hilton, la quale avrebbe confermato la notizia via Twitter. Non si sa ancora molto sul ruolo che sarà affidato alla chiacchieratissima ereditiera, ma è probabile che sarà quello di una demone, o comunque di un'entità soprannaturale. L'unica cosa certa, al momento, è che il cameo della Hilton è atteso sul piccolo schemo nel quinto episodio di Supernatural che andrà in onda verso i primi di ottobre.

In passato la Hilton è già apparsa in due produzioni di genere horror, con un ruolo ne La maschera di cera, del 2005 e più recentemente nel musical Repo! The Genetic Opera!, diretto da Darren Lynn Bousman.