Un thriller per Kevin Costner

L'attore, che domani sarà al Brancaccio di Roma con la sua band musicale, interpreterà un thriller ispirato ad un racconto di John Connolly. Accanto a lui ci sarà anche Ivana Baquero, la giovane protagonista de 'Il labirinto del fauno'

Tra i prossimi progetti di Kevin Costner ci sarà un thriller finanziato dalla Gold Circle che sarà diretto dall'esordiente Luiso Berdejo sulle basi di un racconto di John Connolly apparso nell'antologia Nocturnes, pubblicata nel 2005. New Daughter, questo il titolo del film, sarà prodotto da Paul Brooks, e Scott Niemeyer ne sarà il produttore esecutivi.

L'adattamento del racconto di Connolly è stato affidato a John Travis e sarà incentrato sulla storia di John James, che in seguito ad un doloroso divorzio, decide di trasferirsi con i suoi due figli in una fattoria nei pressi della quale c'è un'antica sepoltura. Poco dopo il trasloco però la figlia di John - che sarà interpretata da Ivana Baquero - cambia repentinamente personalità.

Domani e dopodomani Kevin Costner sarà protagonista della riapertura del Teatro Brancaccio di Roma nel quale si esibirà con il gruppo Modern West in un concerto di musica country.