Arriva in homevideo (disponibile dal 20 febbraio per la 01 Distribution) Un sapore di ruggine e ossa, l'opera dura e tagliente di Jacques Audiard, uno dei migliori autori francesi del cinema contemporaneo, conosciuto per il pluripremiato Il profeta. Il film è al tempo stesso caratterizzato da momenti di tenerezza assoluta, grazie anche all'eccellente interpretazione del premio Oscar, Marion Cotillard.
L'attrice interpreta Stephanie, donna bellissima e sicura di sé, che lavora come addestratrice di orche. Un fatale incidente la incatena a una sedia a rotelle, trasformando per sempre la sua esistenza. Sarà l'incontro con Ali, un buttafuori appassionato di boxe e padre di un bambino di cinque anni, a cambiarle la vita, ritrovando se stessa e facendo pace con il suo nuovo corpo.
Il film presentato in concorso all'ultimo Festival di Cannes, ha già ricevuto il massimo riconoscimento al London Film Festival 2012 e ben 2 nomination ai Golden Globe 2013, come miglior film straniero e Marion Cotillard come miglior attrice in un film drammatico.