Un Replay per Ben Affleck?

Un uomo rivive la propria vita reincarnandosi nel suo corpo di diciottenne. Sarà questa la nuova regia di Ben Affleck?

Dopo il successo di pubblico e critica ottenuto da The Town, è scattato il totofilm per conoscere il nuovo progetto che Ben Affleck sarà chiamato a dirigere. Di recente la Warner ha offerto all'attore il period gangster Tales From the Gangster Squad, ma Affleck ha declinato l'offerta. Il nuovo progetto che lo vedrebbe coinvolto, al momento, si intitola Replay ed è stato scritto da Jason Smilovic.

Il film è basato sull'omonimo romanzo di Ken Grimwood, opera piuttosto fuori schemi incentrata sul quarantreenne Jeff Winston, giornalista radiofonico fallito che muore per poi risvegliarsi nel suo corpo di diciottenne nel 1963, conservando il ricordo degli ultimi venticinque anni vissuti. Ben presto tutta la conoscenza del passato accumulata da Jeff si traformerà in un incubo più che in una benedizione, soprattutto quando l'uomo cercherà di ripercorrere i propri passi per fare le scelte giuste nella vita.

Secondo i primi rumor Ben Affleck potrebbe non solo dirigere, ma anche interpretare il film. Al momento, però, non vi è certezza alcuna sulle sue intenzioni visto che anche stavolta potrebbe declinare. In fin dei conti se il progetto circola a Hollywood da anni senza essere mai stato realizzato un motivo ci sarà.