Un prestito per Colin Farrell

Un ruolo brillante per l'affascinante attore che potrebbe affiancare Ginnifer Goodwin e Kate Hudson nella romcom Something Borrowed.

La Warner Bros. punta a rimpolpare il cast della commedia romantica Something Borrowed e per farlo guarda a uno degli attori più interessanti in circolazione, il ribelle Colin Farrell. L'attore potrebbe unirsi alla simpatica Ginnifer Goodwin, a John Krasinski e alla spumeggiante Kate Hudson nel film ispirato al romanzo di Emily Giffin Piccole confusioni di letto e diretto da Luke Greenfield. Al centro della storia vi sono due giovani donne, amiche fin dall'infanzia. Rachel (Ginnifer Goodwin) e Darcy (Kate Hudson) sono cresciute insieme, ma la solare Darcy ha sempre avuto la meglio sulla timida amica. Ora che sono adulte la single Rachel è la tipica brava ragazza che lavora in un soffocante studio di avvocati di New York, mentre Darcy è una pubblicitaria in procinto di sposarsi con l'affascinante Dex. Ma per il suo trentesimo compleanno Rachel si ubriaca e finisce a letto con Dex. Invece di sentirsi colpevole per aver tradito la migliore amica con il fidanzato, Rachel capisce che Dex è l'unico uomo che lei abbia mai amato e che le è stato sottratto dalla manipolatrice Darcy. Colin Farrell dovrebbe vestire i panni di Marcus, amico di Dex (Colin Egglesfield), mentre John Krasinski sarà Ethan, amico e confidente di Rachel.

Dopo l'ottima performance canora in Crazy Heart, Colin Farrell è atteso sul grande schermo con il drammatico London Boulevard, debutto alla regia dello scrittore William Monahan, con il fantasy irlandese Ondine e con il war movie The Way Back di Peter Weir.