Nuovo appuntamento domani, martedì 11 febbraio, alle 20:50 su Rai 3 con Un Posto al Sole. In questa puntata vedremo il crollo di Rossella, Michele preoccupato per Assane, mentre Jimmy farà tutto il possibile per non lasciare Palazzo Palladini.
Riassunto dell'episodio precedente
![Michele Un Posto Al Sole](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2024/12/12/michele-un-posto-al-sole_jpg_375x0_crop_q85.jpg)
Nell'episodio abbiamo visto Michele mettere in pericolo il suo informatore: il giornalista infatti, nonostante le minacce di Roberto, ha portato avanti la sua inchiesta nell'azienda dei Gagliotti Purtroppo, Assane finirà nei guai per essersi prestata come testimone. Intanto Luca sta seguendo la cura sperimentale per l'Alzheimer e Giulia cercherà di aiutarlo.
Anticipazioni Un posto al sole: che fine ha fatto Assane?
![Upas Roberto](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2024/06/08/upas-roberto_jpg_375x0_crop_q85.jpg)
Rossella è fortemente provata dal clima in ospedale, dovuto alla reazione del primario in seguito ai tentativi della dottoressa di smascherarne il comportamento. Stavolta però, dopo un nuovo episodio preoccupante, saranno i suoi genitori ad intervenire per sostenerla in questo momento difficile.
Nel frattempo Michele inizia ad essere molto preoccupato per Assane. Non riesce più a rintracciare il bracciante, suo prezioso braccio destro per l'inchiesta sui traffici dei Gigliotti.
Problemi anche per Roberto, che non sa più come gestire il clamore mediatico intorno ai Cantieri Flegrei. L'incidente che ha investito lo yacht di Barnett ai Caraibi lo ha travolto, e l'uomo non sa più come uscirne fuori, motivo per cui si sente sempre più depresso. Nel frattempo a Palazzo Palladini c'è tensione tra Niko e suo figlio Jimmy: se Niko è deciso al trasferimento, Jimmy non ne vuole e sapere e farà di tutto per rimanere.