Un orfanotrofio per Amy Adams

La bella attrice sarebbe in trattative per il ruolo da protagonista nel remake americano di The Orphanage, l'horror prodotto da Guillermo Del Toro nel 2007.

Da qualche tempo si parla di realizzare un remake a stelle e strisce di The Orphanage, il terrificante film diretto da Juan Antonio Bayona e prodotto da Guillermo del Toro. L'impegnatissimo produttore e regista messicano ha confermato la sua presenza nel team produttivo della versione americana del suo film, e nelle ultime ore sono state diffuse notizie in merito alla partecipazione della bella Amy Adams nel ruolo della protagonista.

El Orfanato raccontava la storia di Laura (Belén Rueda) che insieme a suo marito e a suo figlio adottivo si trasferisce nell'orfanotrofio del quale era stata ospite da bambina, decisa a farne una struttura di accoglienza per minori in difficoltà e piccoli disabili. Non appena si trasferisce nell'ex-istituto, l'amico immaginario che l'aveva terrorizzata da bambina fa sentire nuovamente la sua presenza, manifestandosi al figlio di Laura.

Il coinvolgimento della Adams nel progetto non è ancora confermato, quindi restiamo in attesa di notizie più precise in merito. Ricordiamo che l'attrice è apparsa recentemente nel drammatico The Fighter e prossimamente la vedremo anche ne I Muppet oltre che nel superomistico Superman: Man of Steel.