Un dolce tè per Jennifer Lawrence

La bravissima attrice interpreterà una giovane madre nel film che segna l'esordio alla regia di Sissy Spacek.

La giovane Jennifer Lawrence, una delle attrici più richieste del momento, ha accettato di partecipare al debutto dietro la macchina da presa della bravissima Sissy Spacek. Il film, intitolato Sweet Tea, è un period drama ambientato negli anni '30 basato sulla raccolta di racconti di Julia Oliver Goodbye to the Buttermilk Sky. L'opera della Oliver è una raccolta antologica di 15 racconti influenzati dal soprannaturale che vedono protagoniste alcune famiglie che vivono nell'Alabama post grande depressione.

Nel film, scritto da C. Gaby Mitchell, Jennifer Lawrence interpreterà una giovane madre. Riguardo al nuovo ingaggio, la Lawrence ha dichiarato: "E' un dramma, ma di un tipo particolare. E' una love story sudista dove io interpreto una madre che si è sposata molto giovane, ma a un certo punto incontra un altro uomo e comincia a pensare di aver fatto un errore. Le riprese di Sweet Tea inizieranno la settimana successiva alla fine della lavorazione di The Hunger Games. So che sarà dura, ma quando ho letto la sceneggiatura ne sono rimasta incantata, perciò anche se so che sarò esausta non ho potuto dire di no".

Jennifer Lawrence è attualmente sul set dell'avventuroso The Hunger Games, per il quale sfoggerà un'inedita chioma bruna. Prossimamente vedremo l'attrice nei panni della nuova Mystica nell'attesissimo X-Men: l'inizio.