Un cameo tv per Bowie e Daniel Radcliffe

Il cantante ed il giovane attore che presta il volto ad Harry Potter, appariranno in una puntata della serie tv 'Extras', alla quale avrebbe dovuto partecipare anche Madonna.

David Bowie sarà tra i protagonisti di una puntata della seconda stagione di Extras, serie televisiva ideata ed interpretata dal popolare comico britannico Ricky Gervais. Il Duca Bianco sarà semplicemente se stesso, e suonerà in un club nel quale si trova anche Gervais, che interpreta un attore disoccupato e molto sfortunato.

Oltre a Bowie, è probabile che anche Daniel Radcliffe sarà tra i protagonisti di una delle prossime puntate di Extras: il giovane attore londinese - celebre soprattutto per il suo ruolo di Harry Potter nella serie cinematografica ispirata ai romanzi di J.K. Rowling - tra l'altro ha appena terminato di girare il film December Boys.

Anche Madonna avrebbe dovuto prendere ad una puntata di Extras, ed infatti la popstar aveva chiesto a Gervais di poter partecipare alla serie, ma è stata costretta a rinunciare per i numerosi impegni relativi alla promozione del suo ultimo album, ed al suo Confession Tour che arriverà anche a Roma il 6 agosto allo Stadio Olimpico.