Un biglietto della lotteria per Bow Wow e Ice Cube

I due attori saranno protagonisti di una nuova commedia diretta dal regista di videoclip Erik White per la Alcon Entertainment.

La Alcon Entertainment ha acquistato lo script di Lottery Ticket, firmato da Abdul Williams, con l'intenzione di finanziare e produrre un film che sarà diretto da Erik White e interpretato da Bow Wow e Ice Cube.
Il film, le cui riprese dovrebbero iniziare ad Atlanta in Ottobre, vede protagonista un giovane che deve vedersela con il suo vicino di casa, dopo che questi ha scoperto che lui ha appena vinto 350 milioni di dollari alla lotteria.
Oltre che interprete della commedia, Ice Cube ne sarà anche il produttore in sinergia con Broderick Johnson e Andrew A. Kosove della Alcon, e Mark Burg e Oren Koules della Evolution.

L'ultimo film interpretato da Ice Cube è la commedia Janky Promoters, nel quale affianca Mike Epps, mentre Bow Wow è apparso in cinque episodi dell'ultima stagione di Entourage, e ha appena concluso le riprese del dramma sportivo Hurricane Season e del dramedy Happy Together, diretto da Vivi Friedman.