UltraPop Festival: Davide Calgaro, Margherita Morchio e Sabrina Martina ospiti su Twitch

L'UltraPop Festival continua con la sezione Made in Italy con molti nuovi volti della serialità italiana, da Davide Calgaro a Margherita Morchio e Sabrina Martina.

All'UltraPop Festival è tempo di parlare di Italia: quali sono i giovani talenti da tenere d'occhio? Ne parliamo con alcuni di loro, Davide Calgaro, Margherita Morchio e Sabrina Martina, che chiacchiereranno insieme a Gabriella Giliberti su Twitch a partire dalle 18:00.

A volte il futuro si può intuire guardando con attenzione il presente. È quello che accade scrutando il cast delle produzioni italiane più recenti, con un occhio di riguardo per Netflix e lo streaming, ricche di giovani talenti che gettano basi promettenti per una carriera luminosa. Margherita Morchio ha appena 20 anni ed è una delle protagoniste di Curon, uno degli show streaming più chiacchierati del periodo, fisso da tempo nella Top 10 dei telefilm più seguiti su Netflix.

Curon 103 Unit 00205 Cc20200519 3039 R50Y15
Curon: Margherita Morchio e Federico Russo in una scena

Davide Calgaro, classe 2000, è uno dei nuovi volti di Colorado e lo abbiamo visto in streaming grazie a Sotto il sole di Riccione, altro titolo originale Netflix di successo, e nelle sale grazie a Odio l'estate, il ritorno di Aldo Giovanni e Giacomo, finalmente riapprezzati da pubblico e critica. Sempre in questa commedia è presente anche la terza ospite di oggi, Sabrina Martina. Classe 1999, la giovane attrice si è già fatta vedere nel thriller di successo La ragazza nella nebbia.

Tutte le info, programma ed ospiti del festival su:

ultrapopfestival.it

Seguiteci sui canali social #ultrapopfestival

UltraPop Festival su Facebook

UltraPop Festival su Instagram

Il festival sarà online sui canali Twitch:

Multiplayer su Twitch

Movieplayer su Twitch

Lega Nerd su Twitch