All'UltraPop Festival è tempo di parlare di Italia: quali sono i giovani talenti da tenere d'occhio? Ne parliamo con alcuni di loro, Davide Calgaro, Margherita Morchio e Sabrina Martina, che chiacchiereranno insieme a Gabriella Giliberti su Twitch a partire dalle 18:00.
A volte il futuro si può intuire guardando con attenzione il presente. È quello che accade scrutando il cast delle produzioni italiane più recenti, con un occhio di riguardo per Netflix e lo streaming, ricche di giovani talenti che gettano basi promettenti per una carriera luminosa. Margherita Morchio ha appena 20 anni ed è una delle protagoniste di Curon, uno degli show streaming più chiacchierati del periodo, fisso da tempo nella Top 10 dei telefilm più seguiti su Netflix.
Davide Calgaro, classe 2000, è uno dei nuovi volti di Colorado e lo abbiamo visto in streaming grazie a Sotto il sole di Riccione, altro titolo originale Netflix di successo, e nelle sale grazie a Odio l'estate, il ritorno di Aldo Giovanni e Giacomo, finalmente riapprezzati da pubblico e critica. Sempre in questa commedia è presente anche la terza ospite di oggi, Sabrina Martina. Classe 1999, la giovane attrice si è già fatta vedere nel thriller di successo La ragazza nella nebbia.
Tutte le info, programma ed ospiti del festival su:
Seguiteci sui canali social #ultrapopfestival
UltraPop Festival su Instagram
Il festival sarà online sui canali Twitch: