Ultimi ritocchi a Southland Tales

Secondo il regista di 'Donnie Darko', il suo ultimo film potrebbe uscire a partire da quest'estate. Southland Tales era stato già presentato a Cannes lo scorso in una versione non definitiva.

Richard Kelly ha annunciato di aver aver ricevuto l'approvazione dalla Sony sugli effetti visivi del suo ultimo film, Southland Tales, che per la prossima estate potrà essere mostrato al pubblico. Nel ringraziare tutti per aver aspettato così a lungo l'uscita del suo film, il regista di Donnie Darko ha detto che la data di uscita del film, nelle sale americane sarà annunciata nelle prossime settimane.

Southland Tales, che è interpretato da Sarah Michelle Gellar, Seann William Scott, Miranda Richardson, Justin Timberlake e Kevin Smith è ambientato in una Los Angeles del 2008, sull'orlo di un disastro economico, sociale e ambientale, a tre giorni dalla festa del quattro luglio, nella quale si incrociano le vite di tre personaggi: quella di un attore di action-movies colpito da amnesia, quella di una pornostar che sta lavorando al proprio progetto di un reality show, e quella di un poliziotto di Hermosa Beach, che è il custode di un pericoloso segreto.
Il film di Kelly era stato già presentato a Cannes lo scorso anno, in una versione non definitiva, ed aveva nettamente diviso la critica.