Ty Olsson vampiro in Supernatural

L'ex attore di Battlestar Galactica ritorna sul set della serie di nuovo come succhiasangue, ma stavolta in circostanze diverse.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti della prossima stagione di Supernatural.
I fan di lunga data di Supernatural si ricorderanno di Eli, uno dei vampiri 'buoni' dell'episodio Vampiri della seconda stagione; stavolta avranno la possibilità di rivedere Ty Olsson di nuovo con i canini aguzzi nel personaggo di Benny. Il vampiro aiuterà Dean a scappare dal Purgatorio dopo che Sam si è dato per vinto nella ricerca infruttuosa di suo fratello. Ma sembra che i rapporti tra Benny e Dean non finiscano qua "Il personaggio non scomparirà dopo aver aiutato Dean, rimarrà in giro e alla fine causerà dei problemi. Dean gli deve la vita e questo rende la situazione incandescente" dice Jensen Ackles in merito al nuovo personaggio.

Vedremo Dean incontrare Benny attraverso una serie di flashback mentre durante il presente sta creando tensioni tra Dean e Sam. Inutile dire che il marchio di fabbrica dei Winchester, e cioè mentire spudoratamente anche tra di loro, verrà applicato anche in questo caso e Dean non sarà completamente onesto con Sam sulle motivazioni di Benny; "In effetti i fratelli sono patologicamente disonesti l'uno con l'altro, perchè John Winchester è stato sfuggente con loro quando erano ragazzi" dice Ben Edlund "Hanno imparato a loro spese che la verità è pericolosa e non se ne deve parlare, il padre gli ha persino insegnato ad avere dei segreti tra di loro come strategia di sopravvivenza". Edlund continua dicendo che Benny non è il villain della stagione, nonostante le voci che sono girate in giro sul web, anzi sembra che questa stagione non abbia un vero e proprio bad guy: c'è un obiettivo e una serie di villain (qualcuno noto, altri no) che sperano di raggiungere questo obiettivo prima dei Winchester. Tra poco vedremo Olsson sul grande schermo con The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2.