A poco meno di due mesi dalla première della terza stagione de I segreti di Twin Peaks, alcuni misteriosi cartelloni raffiguranti una torta di ciliegie sono comparsi negli Stati Uniti. La maggior parte dei manifesti è stata trovata a Seattle, dove il pilot e la nuova serie sono state girate, a Missoula, dove è nato David Lynch, e a Philadelphia, dove Lynch ha frequentato la Pennsylvania Academy of the Fine Arts.
Qual è il significato di questi cartelloni? Perché proprio la torta di Norma tanto amata da Dale Cooper (Kyle MacLachlan)? Non ci sono ulteriori indizi, ma il sito ufficiale avverte:
"Ce ne sono anche altri in giro, quindi tenete gli occhi aperti.. e sulla strada!"
Missoula, MONTANA!
— Twin Peaks (@ThatsOurWaldo) 25 marzo 2017
Birthplace of David Lynch.
Home of Maddy Ferguson.
Location of this billboard.
@glacierboaterhttps://t.co/OLRxcbqpES pic.twitter.com/H8Y9q7JJGm
David Lynch ha affermato che non sarà rivelato nulla dello show prima della messa in onda del primo episodio, ma l'attesa per i fan è quasi terminata. La terza stagione sarà composta da diciotto episodi in totale e la storia sarà ambientata 25 anni dopo quanto mostrato nello show originale. Lynch si è occupato della regia di tutti gli episodi e ha firmato la sceneggiatura insieme a Mark Frost. Oltre al cast originale, la serie presenterà alcune new entry, tra cui Monica Bellucci, Michael Cera, Tim Roth, Ernie Hudson e il cantante Eddie Vedder.
Leggi anche: 25 anni di Twin Peaks: come la serie culto di David Lynch ha cambiato la storia della TV
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!