Twilight approda sul piccolo schermo?

Insistenti rumor sul web indicano che gli Studios stanno cercando nuovi media per esplorare il mondo creato da Stephenie Meyer.

C'è la possibilità che una nuova generazione di vampiri e licantropi sbarchi sul piccolo schermo a fare compagnia a True Blood, The Vampire Diaries e Teen Wolf: la Lionsgate/Summit Entertainment sta cercando nuove strade da esplorare per il franchise di Twilight, uno dei più grossi successi cinematografici ed editoriali di tutti i tempi. Voci insistenti raccolte da vari siti sul web indicano che gli Studios stanno considerando l'idea di creare una serie televisiva o un film spin-off ambientato nello stesso universo in cui vivono Bella, Edward e Jacob.

Il famigerato trio non farebbe parte del progetto e l'area di interesse più accreditata è quella delle dinamiche all'interno del branco dei licantropi. Per il momento si tratta soltanto di voci, non c'è niente di confermato, nemmeno a livello ufficioso, ma che la Lionsgate stia cercando un modo per sfruttare ulteriormente il successo di Twilight non è un'idea poi così bizzarra. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.