Tulsa King 2: il teaser della serie con Sylvester Stallone anticipa i nuovi problemi di Dwight

Paramount+ ha condiviso il teaser ufficiale della stagione 2 di Tulsa King, la serie con Sylvester Stallone che tornerà sugli schermi a settembre.

Stallone in Tulsa King

Tulsa King, la serie con star Sylvester Stallone, tornerà prossimamente sugli schermi di Paramount+ e il teaser ufficiale rivela la data di uscita. L'appuntamento per i fan è stato fissato a domenica 15 settembre, come confermato dal video che mostra i nuovi problemi di Dwight.

Cosa accadrà nei nuovi episodi

Nella seconda stagione, il protagonista Dwight (interpretato da Sylvester Stallone) e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita nella città di Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre. Con il pericolo incombente rappresentato dalla mafia di Kansas City e un potente uomo d'affari locale, bisognerà lottare. Dwight cercherà di tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari, senza dimenticare che ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere.

Il team al lavoro sullo show

Nel team dei produttori ci sono il candidato all'Oscar Taylor Sheridan, il candidato all'Oscar e scrittore Terence Winter e il regista plurinominato Craig Zisk.
Le riprese delle prossime puntate di Tulsa King si stanno attualmente svolgendo in Oklahoma e ad Atlanta. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+.

Tulsa King, la recensione del finale di stagione: a ogni vittoria corrisponde una sconfitta (e viceversa)

Nel cast ci sono Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany.

Oltre a Taylor Sheridan, Terence Winter e Craig Zisk, la serie è prodotta da David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Sylvester Stallone, Braden Aftergood e Keith Cox, ed è distribuito da Paramount Global Content Distribution.