Trying: Apple TV+ pubblica il trailer e la data d'uscita della Stagione 4 che riparte "sei anni dopo"

Torna la serie comedy con Rafe Spall ed Esther Smith

Trying: Apple TV+ pubblica il trailer e la data d'uscita della Stagione 4 che riparte 'sei anni dopo'

Apple TV+ ha diffuso in streaming il trailer della Stagione 4 di Trying, l'acclamata comedy con Esther Smith e Rafe Spall, che tornerà il 22 maggio con i primi due episodi degli otto totali, che arriveranno al ritmo di uno ogni settimana fino al 3 luglio successivo.

In questa nuova stagione andiamo avanti di sei anni e scopriamo che Nikki (Smith) e Jason (Spall) sono ormai genitori adottivi esperti e hanno costruito una piccola e deliziosa famiglia, arricchita da una straordinaria rete di supporto. Tuttavia, quando la loro figlia adolescente, Princess (Rayner), inizia a desiderare un legame con la madre naturale, Nikki e Jason si trovano ad affrontare la prova definitiva delle loro capacità genitoriali.

Oltre a Smith e Spall, il cast comprende Sian Brooke nel ruolo di Karen, il vincitore del premio BAFTA Darren Boyd nel ruolo di Scott e i nuovi arrivi Scarlett Rayner nel ruolo di Princess e Cooper Turner nel ruolo di Tyler.

Trying è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Andy Wolton e prodotta esecutivamente dal candidato al BAFTA Award Josh Cole, da Sam Pinnell e Chris Sussman. La serie è prodotta da BBC Studios.

Il trailer contiene il nuovo singolo della pop star londinese BEKA, intitolato "Forever". L'artista sarà presente nella colonna sonora di questa stagione, con brani originali che debutteranno in ogni episodio. BEKA segue Maisie Peters e Bear's Den, che hanno scritto ed eseguito le colonne sonore rispettivamente della seconda e della terza stagione di Trying.