True Detective: il motion poster della stagione 3

Il motion poster della terza stagione di True Detective anticipa le atmosfere dello show, che farà ritorno dal 13 gennaio.

HBO alimenta l'hype per il ritorno di True Detective diffondendo su Instagram un motion poster della terza stagione. Da quanto ne sappiamo i nuovi episodi racconteranno una storia non lineare, balzando avanti e indietro nel tempo. Protagonisti della stagione saranno Mahershala Ali e Stephen Dorff nei panni di due giovani agenti attivi sulla scena di un orribile crimine che ha radici nel passato.

In True Detective 3, il nuovo mistero prende piede negli Ozarks in tre timeline diverse, con Mahershala Ali protagonista nei panni del detective Wayne Hayes, che nel tempo inizia a essere ossessionato da un crimine piuttosto violento.Stephen Dorff sarà il partner Roland West mentre nel cast compaiono anche Carmen Ejogo, Sarah Gadon, Scoot McNary e Mamie Gummer.

Il creatore della serie Nic Pizzolatto ha firmato gran parte degli script della nuova stagione, insieme al creatore di Deadwood David Milch, co-sceneggiatore del quarto episodio.

La terza stagione di True Detective debutterà il 13 gennaio su HBO e il 14 gennaio, quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky Atlantic. Il creatore della serie Nic Pizzolatto ha firmato gran parte degli script della nuova stagione, insieme al creatore di Deadwood David Milch, co-sceneggiatore del quarto episodio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!