Trolls World Tour: il video musicale di 'Just Sing', brano interpretato dal cast

Il cast di doppiatori di Trolls World Tour interpreta il brano Just Sing e il video ufficiale regala qualche scena inedita.

Trolls World Tour è il nuovo film che prosegue la storia di Poppy e Branch, e le star Anna Kendrick e Justin Timberlake sono due degli interpreti della canzone Just Sing, di cui ora è stato diffuso il video ufficiale.
Il filmato regala così delle scene in anteprima tratte dall'atteso sequel e uno sguardo al lavoro compiuto dalle star in sala di incisione.

Trolls 2 regalerà ai fan di tutte le età una nuova avventura ambientata nel magico mondo di Poppy e Branch. I due simpatici personaggi scopriranno di far parte di una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. La regina Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole però distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie, Chenille, Satin, Cooper e Guy Diamond, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

Tra i doppiatori della versione originale, oltre ai protagonisti Anna Kendrick e Justin Timberlake, ci sono inoltre le star della musica Mary J. Blige, Kelly Clarkson, George Clinton, J Balvin, Chance the Rapper e Ozzy Osbourne. Con loro gli attori Kenan Thompson, Anthony Ramos, James Corden, Jamie Dornan e Sam Rockwell.