Trolls World Tour da oggi in digitale: ecco dove vederlo

Trolls World Tour, il divertente sequel del film animato, è da oggi disponibile in formato digitale, ecco dove vederlo.

NOTIZIA di 10/04/2020

Trolls World Tour, il sequel del coloratissimo e divertente film animato musicale, è disponibile da oggi 10 aprile on demand e potete vederlo su Sky Primafila, Apple TV, Chili, Google Play, Infinity, Rakuten Tv, e Timvision, distribuito da Universal. (Sul sito ufficiale di Trolls World Tour, l'elenco completo delle piattaforme dove vederlo)

Nel secondo capitolo della storia iniziata con Trolls - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Trolls World Tour - ritroviamo Poppy, la protagonista doppiata nella versione italiana dalla cantante Francesca Michielin, che sarà accompagnata nella sua avventura dall'inseparabile Branch, doppiato dal cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash. In Trolls World Tour , i nostri eroi saranno catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb che avrà la voce di Elodie, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato dall'eclettico artista Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

Nella versione originale del film il cast stellare è composto da Anna Kendrick e Justin Timberlake nel ruolo dei due protagonisti, affiancati dalle star della musica Mary J. Blige, Kelly Clarkson, George Clinton, J Balvin, Chance the Rapper e Ozzy Osbourne. Con loro gli attori Kenan Thompson, Anthony Ramos, James Corden, Jamie Dornan e Sam Rockwell.

Nell'esordio alla regia di David P. Smith tra i protagonisti c'è Barb, parte affidata a Rachel Bloom nella versione originale. Non è però la prima volta che l'attrice entra nel trascinante mondo dei Troll: Rachel ha infatti doppiato il personaggio chiamato Cybil nella puntata della serie animata, prodotta per Netflix, Trolls - La festa continua che si intitolava Gem Day/Bad Luck Branch. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono pi i fratelli McElroy che nel loro podcast My Brother, My Brother And Me avevano lanciato una campagna per essere coinvolti nella produzione del film animato.