Tremors, Syfy cancella la serie TV con Kevin Bacon

Kevin Bacon ha confermato la triste notizia per i fan del film cult, che non potranno rivedere sul piccolo schermo la storia di Valentine McKee.

Già da un paio d'anni si parla della serie tv basata sul film cult Tremors, in cui Kevin Bacon avrebbe ripreso il ruolo di Valentine McKee a distanza di venticinque anni dall'arrivo nelle sale. E in effetti il pilot è stato girato per l'emittente Syfy che si sarebbe dovuta occupare della prima stagione dello show. Ma tramite il suo account Instagram, Bacon ha purtroppo annunciato che la serie è stata chiusa prima ancora di iniziare le riprese:

"Mi dispiace molto riportare che il mio desiderio di rivisitare il mondo di Perfection Valley non diventerà realtà. Nonostante il fantastico pilot (secondo me), il canale ha deciso di non andare avanti. Grazie al nostro meraviglioso cast e a tutta la troupe dietro le quinte che ha lavorato duramente. E come sempre, attenzione ai graboids!"

La sceneggiatura è stata scritta da Andrew Miller, in passato creatore di The Secret Circle che avrebbe rimesso in piedi il mondo del lungometraggio originale diretto da Ron Underwood. In seguito sono poi stati realizzati tre sequel e un quinto capitolo distribuito solo in homevideo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!