Tre di troppo, il primo trailer del film di Fabio De Luigi con Virginia Raffaele

Il canale YouTube di Warner Bros Italia ha appena diffuso il trailer ufficiale di Tre di troppo, il film con Virginia Raffaele diretto e interpretato da Fabio De Luigi.

Tre di troppo, il primo trailer del film di Fabio De Luigi con Virginia Raffaele

E' stato appena pubblicato il primo trailer di Tre di troppo, la nuova commedia per tutta la famiglia diretta e interpretata da Fabio De Luigi, la cui uscita nelle sale è stata fissata per l'1 gennaio 2023. Che ci vuole a fare i genitori? Scopritelo in questo esilarante filmato della nuova pellicola di De Luigi.

Nel film recitano anche con Virginia Raffaele, Fabio Balsamo, Marina Rocco e Barbara Chichiarelli. Il soggetto di Tre di troppo è stato scritto da Michele Abatantuono, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Lara Prando e allo stesso regista, e il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Alfred Film ed è prodotto da Maurizio Totti, Alessandro Usai e Iginio Straffi per Colorado Film e da Roberto Amoroso e Maria Theresia Braun per Alfred Film.

La sinossi di Tre di troppo recita: "Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l'Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine."

"Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all'opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all'improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita "precedente" diventerà il loro unico obiettivo. Una commedia sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitore."