La serie Transparent ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, mentre la terza debutterà in autunno.
Nel 2017 verranno quindi messi a disposizione su Amazon Prime i nuovi episodi del serial creato da Jill Soloway con protagonisti Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass.
La showrunner ha sottolineato: "L'esplosiva libertà di Amazon e un pensiero rivoluzionario hanno dato vita a questo show. E' molto più che televisione, è la nostra versione della più ambiziosa arte in streaming che possiamo evocare. Stiamo godendoci ogni momento dell'esperienza nel condividere la seconda stagione in vista del periodo dei premi, e nel montare e completare la terza stagione per un debutto in autunno. Questa notizia dell'ordine di una quarta stagione è molto bella. I Pfefferman hanno ancora molte storie da raccontare e non vediamo l'ora di continuare a farlo".
Considerata una delle migliori serie del 2014, Transparent è stata premiata con due Golden Globes, ottenendo il titolo di "miglior serie comedy", e "miglior attore in una serie comedy" attribuito a Jeffrey Tambor per la sua straordinaria interpretazione del complesso personaggio di Mort Pfefferman.