Toronto 2016: nuove anteprime mondiali, da Colossal a The Bad Batch

Tra i titoli che verranno presentati al festival anche i documentari di Leonardo DiCaprio sui cambiamenti climatici e quello dedicato ad Amanda Knox prodotto da Netflix.

Il Toronto Film Festival, che si svolgerà dall'8 al 18 settembre, ha annunciato nuovi tioli che faranno parte della sua già ricca programmazione.
Tra i documentari che verranno presentati nella sezione Midnight Madness ci sono anche The Turning Point con cui Leonardo DiCaprio parla dei cambiamenti climatici, e il progetto di Netflix dedicato alle indagini su Amanda Knox dopo l'omicidio, avvenuto a Perugia, della studentessa britannica Meredith Kercher.
Ad aprire la sezione sarà Free Fire di Ben Wheatley con Brie Larson, Cillian Murphy e Armie Hammer. Tra i progetti più attesi anche il sequel horror Blair Witch e l'anteprima internazionale di Sadako vs Kayako, lo scontro tra le protagoniste delle due saghe horror giapponesi.

Tra le anteprime mondiali spazio poi a Buster's Mal Heart con protagonista Rami Malek (Mr. Robot); My Entire High School Sinking Into the Sea diretto da Dash Shaw interpretato da Jason Schwartzman, Lena Dunham e Susan Sarandon; il monster movie Colossal con Anne Hathaway; The Bad Batch diretto da Ana Lily Amirpour con protagonisti Keanu Reeves, Jim Carrey e Giovanni Ribisi.