Torna l'A-Team ed approda al grande schermo

Hollywood sembra non voler mettere da parte ha il filone dei telefilm che hanno fatto la storia della televisione degli anni '70 ed '80, e dopo 'Starsky & Hutch' è la volta di un'altra serie di grande successo.

Dopo il recente successo di Starsky & Hutch e di altri telefilm degli anni settanta ed ottanta anche la famosa squadra composta da reduci del Vietnam avrà la sua trasposizione cinematografica.
A-Team, telefilm creato nel 1983 da Frank Lupo e Stephen J. Cannell, viene portato sullo schermo dalla Fox , mentre la sceneggiatura è stata affidata a Bruce Feirstein autore di alcuni film della serie di James Bond tra i quali 007 - Il domani non muore mai, mentre tra i produttori figura lo stesso Cannell.

Nel telefilm la squadra dell'A-team era composta da quattro reduci del Vietnam, ricercati dal Governo che mettono la loro esperienza a servizio delle cause più svariate. Il film, invece, secondo quando si è appreso sarà aggiornato ai problemi della realtà contemporanea e garantirà una tensione superiore a quella dei telefilm.
Il cast non è stato ancora definito ma Cannel sta provando a convincere alcuni personaggi della serie televisiva, tra i quali Mr. T , che interpretava il sergente B.A. Barracus, a partecipare al film, anche in semplici cameo. Questo perché il film, anche se avrà una propria identità, cercherà di portare al cinema molti dei fan della serie televisiva.