Top Gun: Maverick, il video di Hold My Hand, il brano di Lady Gaga per il film

Lady Gaga è l'interprete del brano Hold My Hand che farà parte della colonna sonora di Top Gun: Maverick, ecco il video.

Il 25 maggio arriverà nei cinema l'atteso film Top Gun: Maverick e online è stato condiviso il video musicale di Hold My Hand, il brano composto da Lady Gaga per il sequel del cult degli anni '80.
Il filmato regala molte spettacolari sequenze che mostrano Maverick in azione, il protagonista che ricorda il suo amico Goose e sembra affrontare lutti, amori e il tentativo di occuparsi della nuova generazione di piloti.
Non mancano, inoltre, scene che citano i momenti più memorabili del film originale come partite di pallavolo in spiaggia, esibizioni canore e corse in moto.

Lady Gaga, parlando della canzone composta per Top Gun: Maverick, ha dichiarato: "Ci ho lavorato per anni, perfezionandola, cercando di renderla nostra. Volevo realizzare della musica in una canzone in cui condividiamo il nostro profondo bisogno di essere capiti e provare a capirci, un desiderio di essere vicini quando ci sentiamo così distanti e la capacità di celebrare la vita degli eroi".

La cantante e attrice aveva aggiunto: "Sono così grata nei confronti di Tom Cruise, Hans Zimmer e Joe Kosinski per questa opportunità e lavorare con loro è stata un'esperienza meravigliosa. Io, BloodPop, Ben Rice e tutte le persone che ci hanno lavorato siamo così entusiasti nel condividerla con voi. Questa canzone è una lettera d'amore rivolta al mondo durante e dopo un periodo davvero difficile".

Il film racconta la storia di Pete "Maverick" Mitchell che si occupa di nuove reclute tra cui Bradley "Rooster" Bradshaw, interpretato da Miles Teller, il figlio del suo amico Goose. Nel cast anche Jennifer Connolly, Jon Hamm, Lewis Pullman, Ed Harris e Val Kilmer.