Top Gun: Maverick, Tom Cruise con la tuta da pilota sul set del film

In Top Gun: Maverick l'attore Tom Cruise riprende il ruolo di un pilota e le nuove foto dal set lo ritraggono pronto a entrare in azione.

Le riprese del film Top Gun: Maverick sono attualmente in corso e il protagonista Tom Cruise è stato ritratto, alcuni giorni fa, sul set con indosso la tuta da pilota, pronto a prendere il volo.

Nelle ultime ore è stato inoltre rivelato che uno dei piloti a cui il protagonista dovrebbe fare l'istruttore, un personaggio che si chiamerà Fritz, sarà interpretato dall'attore Manny Jacinto, protagonista della comedy The Good Place e prossimamente nei cinema con 7 sconosciuti a El Royale.

Leggi anche: Top Gun: 5 motivi per i quali dopo trent'anni ci fa ancora sognare

Confermato il ritorno, oltre di Cruise, anche di Val Kilmer nel ruolo di Iceman, al loro fianco Jennifer Connelly, Glen Powell e Miles Teller che interpreterà il figlio di Goose.
Nel cast anche gli attori Jon Hamm ed Ed Harris, ma la produzione non ha voluto rilasciare alcun dettaglio riguardante i ruoli che interpreteranno nel sequel del film cult degli anni Ottanta.

Joseph Kosinski dirigerà il sequel, mentre la sceneggiatura è firmata da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Top Gun: Maverick è in uscita nelle sale USA il 12 luglio 2019.