Top Gun: Maverick, Tom Cruise invita a un'anteprima del film una banda musicale

Tom Cruise, la star di Top Gun: Maverick, ha premiato la banda musicale dell'Ohio State University con l'invito a un'anteprima dell'atteso sequel.

Tom Cruise ha fatto un inaspettato regalo alla banda musicale dell'Ohio State University invitando i membri a un'anteprima del film Top Gun: Maverick e inviando loro delle t-shirt con il logo dell'atteso sequel.
L'attore ha infatti visto un video di un'esibizione del gruppo, poi diventato virale, sulle note della colonna sonora del film cult, apprezzando particolarmente il gesto e il talento delle persone coinvolte.

Il profilo Twitter della banda dell'università americana ha rivelato: "Abbiamo ricevuto un'immensa sorpresa da Tom Cruise. Grazie per le magliette e l'anteprima del film, Tom. Siamo così elettrizzati che ti sia piaciuto il nostro halftime show ispirato a Top Gun! #ForzaBucks".
Il post è accompagnato dal video in cui si annuncia il dono ricevuto dall'interprete di Maverick e dal filmato dell'esibizione che ha conquistato la star hollywoodiana.

Alla regia di Top Gun: Maverick c'è Joseph Kosinski, mentre la sceneggiatura è firmata da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Nel cast, oltre alla star Tom Cruise, tornerà Val Kilmer nella parte di Iceman, mentre tra gli interpreti ci sono anche Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm ed Ed Harris. Miles Teller, invece, reciterà nel sequel, nella parte di Bradley "Rooster" Bradshaw, il figlio del migliore amico di Maverick, Nick "Goose" Bradshaw, il personaggio interpretato da Anthony Edwards nel primo lungometraggio.