Top Gun: Maverick, le foto della Barbie ispirata al film

Mattel ha condiviso le foto del modello di Barbie ispirato al film Top Gun; Maverick, l'atteso sequel con star Tom Cruise.

NOTIZIA di 19/11/2021

Top Gun: Maverick sarebbe dovuto arrivare nei cinema americani oggi prima dello slittamento al 27 maggio 2022 e online sono apparse le foto della Barbie ispirata all'atteso film.
Nel sequel con star Tom Cruise ci sarà anche l'attrice Monica Barbaro nel ruolo della pilota Natasha "Phoenix" Trace, personaggio a cui è dedicato il modello dell'iconica bambola.

Top Gun Maverick Barbie
Top Gun: Maverick, la Barbie ispirata al film

Per ora non è stato rivelato molto del personaggio di Natasha, tuttavia la descrizione della Barbie diffusa da Mattel sottolinea che si tratta di una "pilota estremamente sicura di sé e capace che frequenta la competitiva scuola dei Top Gun".
La giovane che farà parte dei protagonisti di Top Gun: Maverick, inoltre, "è intelligente e talentuosa, conquista il rispetto dei suoi colleghi mentre supera barriere dentro e fuori dal cielo".

Top Gun Maverick Barbie 2
Top Gun: Maverick, la Barbie ispirata al film

Alla regia di Top Gun: Maverick c'è Joseph Kosinski, mentre la sceneggiatura è firmata da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Nel cast, oltre alla star Tom Cruise, tornerà Val Kilmer nella parte di Iceman, mentre tra gli interpreti ci sono anche Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm ed Ed Harris. Miles Teller, invece, reciterà nel sequel, nella parte di Bradley "Rooster" Bradshaw, il figlio del migliore amico di Maverick, Nick "Goose" Bradshaw, il personaggio interpretato da Anthony Edwards nel primo lungometraggio.