Top Gun: Maverick, Tom Cruise ha vietato l'alcool sul set: "Ci è stato detto di evitare feste"

A quanto pare, Tom Cruise ha vietato l'alcool sul set di Top Gun: Maverick; secondo quanto riportato da The Mirror, anche le feste sono state ridotte al minimo!

Secondo quanto dichiarato da una fonte anonima a The Mirror, Tom Cruise avrebbe ridotto al minimo le feste e vietato il consumo di alcolici sul set di Top Gun: Maverick.

Come riportato da Daily Mail, nel corso di una recente intervista, Miles Teller ha dichiarato: "C'erano giorni in cui mi sarei fatto un paio di birre. Il fatto è che volando a quelle velocità, era necessario rimanere sobri!". A quanto pare, quindi, Teller avrebbe indirettamente confermato quanto raccontato da una fonte anonima, che ha affermato che, sul set di Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe vietato il consumo di alcoolici.

MailOnline ha contattato i legali di Cruise per chiedere delucidazioni sulla notizia. C'è da dire, però, che questo digiuno alcoolico ha premiato il film: la critica, infatti, sta lodando allo sfinimento il ritorno dell'attore nei panni di Pete Mitchell, che aveva già interpretato nel 1986.

Interpretato anche da Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis, Ed Harris e Val Kilmer, Top Gun: Maverick riporta Pete Mitchell al centro della pista per portare a termine un'ultima missione e affrontare i fantasmi del suo passato.

Top Gun: Maverick sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il prossimo 25 maggio.