Top Gun: Maverick, nell'auto rubata a Tom Cruise c'era una copia del film non ancora uscito

Nell'auto rubata a Tom Cruise, a quanto pare, c'era anche una copia dell'attesissimo Top Gun: Maverick, la cui è uscita è stata recentemente posticipata al 2022.

Una delle uniche copie al mondo di Top Gun: Maverick è stata rubata la scorsa settimana da una banda di ladri che è sfrecciata via con l'auto di Tom Cruise a Birmingham, secondo quanto riferito dal Dailymail e da altre testate giornalistiche inglesi. La copia del film era custodita all'interno della vettura rubata.

Top Gun Maverick Tom Cruise
Top Gun: Maverick, Tom Cruise in azione in una scena mozzafiato

Mentre era impegnato a girare alcune sequenze per il suo prossimo film, Mission: Impossible 7, l'attore di Hollywood, 59 anni, secondo quanto riferito, lo scorso ​​24 agosto ha subito un furto di migliaia e migliaia di sterline.

La BMW da 100.000 sterline dell'attore è stata rubata fuori dal Grand Hotel, dove risiedeva Tom. Secondo il The Sun, i ladri hanno usato uno scanner per clonare il segnale dal telecomando del veicolo. Tuttavia, si dice che la copia dell'ultimo blockbuster del candidato all'Oscar, che si trovava proprio nell'auto di Cruise, valga molto di più: ben 120 milioni di sterline. Fortunatamente l'auto è stata recuperata e con essa anche gli oggetti che erano custoditi all'interno.

I fan che che aspettavano di vedere la star riprendere il ruolo di Capitan Pete "Maverick" Mitchell dovranno aspettare ancora un po': la Paramount Pictures ha affermato che la data d'uscita dell'attesissimo Top Gun: Maverick è stata spostata dal 19 novembre 2021 al 27 maggio 2022.